TRATTAMENTI ADIPOSITÀ LOCALIZZATE

 

 

EMULSIONE VENTRE PIATTO

EMULSIONE VENTRE PIATTO

Dalla continua ricerca dei nostri laboratori nasce questa emulsione per un ventre piatto, un eccezionale trattamento rimodellante per combattere con efficacia gli inestetismi del giro vita e le rotondità sui fianchi. La sua formula è caratterizzata dalla presenza della centella asiatica , tipica pianta della Malesia e del Madagascar, che grazie al suo contenuto di derivati triterpenici (acido asiatico, acido madecassico, asiaticoside ed altri), olio essenziale, fitosteroli , flavonoidi, tannini, carotenoidi, è da anni utilizzata per le sue peculiari attività su quei tessuti che appaiono rilassati. I principi attivi più interessanti sono riuniti nella frazione triterpenica, in grado di stimolare l'attività dei fibroblasti del derma. Questa azione di stimolo si traduce in una maggiore produzione di collagene nativo con l'effetto di migliorare l'impalcatura connettivale del derma. Il risultato è una pelle turgida ed elastica. Inoltre la presenza dell’ estratto di ananas, agisce favorendo il drenaggio dei tessuti edematosi, aiutando a combattere il gonfiore e i casi di ritenzione idrica. I risultati si vedono già dalla prima applicazione: la silhouette è rassodata e come ridisegnata, i fianchi appariranno più armoniosi ed il ventre appiattito.

EMULSIONE CUSCINETTI DI GRASSO

EMULSIONE CUSCINETTI DI GRASSO

Questa emulsione soffice e ricca, con una gradevole profumazione al mango, grazie agli estratti di echinacea presenti al suo interno, aiuta il corpo a riassorbire i liquidi in eccesso, a prevenire la degradazione del collagene, sostenendo quindi i tessuti circostanti e, soprattutto, a sciogliere i cuscinetti di grasso accumulati nel tempo. La quercia marina o fucus, uno dei principali rimedi naturali per contrastare gli accumuli adiposi, è un’alga tipica del Canale della Manica grazie alla sua ricchezza di polisaccaridi (fucoidina), acido alginico, laminarina, iodio, mucillagini e molti sali minerali. Infine la caffeina, estratta dai semi di coffea arabica e/o coffea robusta, svolge un’azione drenante ed è indicata soprattutto per il trattamento delle adiposità localizzate.

EMULSIONE INTERNO COSCE

EMULSIONE INTERNO COSCE

Molte donne, anche se magre, tendono ad avere accumuli di grasso e rilassamenti nell'interno coscia, in quanto questa parte del corpo è ricca di adipociti , unità morfo-funzionale del tessuto adiposo, è una cellula fissa del tessuto connettivo deputata a sintetizzare, accumulare e cedere lipidi. Quindi sciogliere questa massa adiposa non è facile ma è comunque possibile grazie a questa emulsione ricca di principi attivi che contrastano le adiposità localizzate. Sin dalle prime applicazioni la pelle appare più liscia, ultra-compatta. Con un uso continuativo, i contorni dell’interno coscia, grazie anche all’azione dell’equiseto, risultano più definiti, tonici, rassodati e rielasticizzati. Inoltre, questa sensibile parte del corpo, tende ad avere delle antiestetiche macchie epiteliali, probabilmente dovute agli sfregamenti, alle cerette e all eccessivo calore, in quanto questa è una parte molto delicata. L’emulsione interno cosce è potenziata perciò con l’acido cogico, un agente funzionale ad azione depigmentante e uniformante del colorito, prodotto dal metabolismo di funghi della specie Aspergillus oltre alla presenza dell’estratto di ginko biloba che presenta una marcata attività anti-radicali liberi, oltre a possedere una spiccata azione protettiva a livello dell’endotelio vasale che porta ad una stabilizzazione della permeabilità capillare e di conseguenza ad un miglioramento delle funzionalità del microcircolo.

EMULSIONE RASSODANTE GLUTEI

EMULSIONE RASSODANTE GLUTEI

Emulsione specificatamente studiata per il trattamento dei glutei con azione riducente. Svolge un’azione rassodante e tonificante, grazie all’azione del luppolo, rinforzando i tessuti di sostegno dell’epidermide e aiutando a ridurre il giro-glutei, lasciando la pelle di questa parte del corpo liscia, morbida ed elastica esercitando poi un immediato effetto tensore. Inoltre la presenza nella formula dell’ estratto di edera, ricca di glucosidi, flavonoidi, Sali minerali e saponine aumenta la resistenza delle pareti capillari, diminuendone di conseguenza la permeabilità; ciò si traduce in un miglior riassorbimento degli edemi e in una positiva riduzione della ritenzione idrica. Quindi questa ricca e fresca emulsione, dalla gradevole profumazione , conferisce ai glutei elasticità, compattezza e turgore.