RASSODANTI SENO

La pelle del seno, anche se elastica, sottoposta a stress, come repentini cambiamenti di peso o gravidanza,  può risultare poco tonica e rilassata. Se  i fibroblasti  rallentano l’attività i tessuti perdono sostegno, la pelle collassa, la forma cade. In questi casi è necessario utilizzare cosmetici specifici per la pelle del seno, per mantenere la pelle elastica, prevenire la formazione di smagliature e contrastare i fenomeni di “cedimento” e rilassamento dell’epidermide. I prodotti rassodanti per il  seno, dall’azione tonificante ed elasticizzante, vanno  massaggiati generosamente   sulla   zona (décolleté compreso) almeno una volta al giorno;  è preferibile applicarli  dopo il bagno o la doccia (ancora meglio dopo una docciatura fredda  della zona), quando la pelle è più ricettiva, con delicati movimenti  circolari.    È    sempre   consigliabile l’applicazione costante, per contrastare in modo duraturo il naturale rilassamento.
FIALE RAXODERM SENO

FIALE RAXODERM SENO

Fiale per uso esterno, ad azione “urto”, a base di luppolo, particolarmente indicate per il trattamento  rassodante e tensore dell’epidermide del seno.  Ricche di fitoestratti, come amamelide ed echinacea unite in sinergia all’acido ialuronico proteggono  la cute del seno  e contribuiscono  a prevenire ed attenuare le smagliature.

CREMA RAXODERM SENO

CREMA RAXODERM SENO

Sublime crema di rapido assorbimento con azione rimodellante, rassodante e anti-rilassamento, a base di olio di rosa mosqueta, luppolo ed echinacea, che ristruttura il sostegno del seno. La presenza di questa sinergia di attivi vegetali ripristina l’elasticità  cutanea. La  pelle del seno e del decolletté, già dalle prime applicazioni, risulta distesa  e visibilmente  rassodata,  elasticizzata  ed idratata.