ALGHE LAMINARIE

ALGHE LAMINARIE

Le alghe marine, ricche di oligominerali, vitamine ed enzimi e rappresentano  una soluzione  benefica per la salute  dei tessuti.  L’alga laminaria, in particolare, grazie al suo alto contenuto di iodio  e sali minerali, è un valido coadiuvante per pelli affette da adiposità e cellulite. L’uso costante rende il tessuto più compatto e tonico.

FANGHI D’ALGHE PRONTI

FANGHI D’ALGHE PRONTI

Il fango d’alga, ricco di iodio, influisce  in particolare sulle  numerose reazioni biochimiche che regolano il metabolismo cellulare, favorendo il ripristino dell’equilibrio idrico e minerale della pelle. Già dopo le prime applicazioni la pelle appare più liscia, tonica e levigata.

FANGO TERMICO

FANGO TERMICO

Questo fango, di origine naturale permette di veicolare le proprietà degli oli essenziali di cannella, ylang ylang, timo e melissa che, in sinergia con le alghe marine ricche di iodio, stimolano il metabolismo   cellulare.

CRYO FANGO

CRYO FANGO

Un esclusivo fango dall’azione ipotermica data dalla presenza del mentolo che, grazie alle alghe marine e agli oli essenziali di melissa e rosmarino, previene e combatte i più ostinati inestetismi della cellulite.

MASCHERA PURIFICANTE ARGILLA

MASCHERA PURIFICANTE ARGILLA

Una morbida maschera, con argille selezionate ed estratti vegetali specifici, indicata per pulire, asciugare, schiarire ed astringere la pelle in superficie. Si addice alle pelli oleose, lucide, con follicoli  dilatati, alle pelli spesse ipercheratosiche, con punti neri e comedoni.

SALI DEL MAR MORTO

SALI DEL MAR MORTO

I sali del Mar Morto, Kroneide, svolgono la loro efficace azione tonificante, se usati in modo regolare. É consigliabile, quindi, iniziare con un ciclo di 3/4 bagni a giorni alterni, impiegando una bustina di Kroneide da 200 g per volta. Intervallare con 15 giorni di riposo e riprendere con una serie di 6/8 bagni. Ripetere il trattamento, eventualmente variando frequenza e dosi, a seconda delle proprie necessità.

ALGUM MASK

ALGUM MASK

L’Alginato è un biopolimero estratto da alghe brune marine (Laminaria digitata, Laminata hyperborea, Ascophyllum nodosum, Fucus serratus) che crescono lungo le coste rocciose dei mari del nord. Le proprietà di queste alghe sono conosciute sin dai tempi dell’Impero Romano, ma solo nel 1930 è iniziata una produzione su base industriale.  Ammorbidisce  e rinfresca la pelle, la idrata e la rende più ricettiva ai trattamenti di pulizia, cura e prevenzione. Essendo un prodotto non acido, non altera il pH della pelle.

TUTINA COTONE E LYCRA

TUTINA COTONE E LYCRA

Pantaloncino modellante, coadiuvante dei trattamenti per la cellulite e dimagranti, in quanto potenzia l’effetto di fanghi, creme e paraffine. Si modella perfettamente al corpo e grazie alla sua trama elastica, con il movimento del corpo e con il calore sprigionato, riesce ad aumentare la circolazione sanguigna.