RASSODANTI SENO

La pelle del seno, anche se elastica, sottoposta a stress, come repentini cambiamenti di peso o gravidanza,  può risultare poco tonica e rilassata. Se  i fibroblasti  rallentano l’attività i tessuti perdono sostegno, la pelle collassa, la forma cade. In questi casi è necessario utilizzare cosmetici specifici per la pelle del seno, per mantenere la pelle elastica, prevenire la formazione di smagliature e contrastare i fenomeni di “cedimento” e rilassamento dell’epidermide. I prodotti rassodanti per il  seno, dall’azione tonificante ed elasticizzante, vanno  massaggiati generosamente   sulla   zona (décolleté compreso) almeno una volta al giorno;  è preferibile applicarli  dopo il bagno o la doccia (ancora meglio dopo una docciatura fredda  della zona), quando la pelle è più ricettiva, con delicati movimenti  circolari.    È    sempre   consigliabile l’applicazione costante, per contrastare in modo duraturo il naturale rilassamento.

Bende elastiche medie e lunghe

Project detail

Project infor

Codice Prodotto GEN0089 Bende elastiche larghe 20 cm x 4,5 m 1pz.
Codice Prodotto 2 GEN0060 Bende elastiche medie 12 cm x 4,5 m 6,00 1pz.
Note: Si tratta di una lozione a base di estratti vegetali. La sua benefica azione è particolarmente adatta per il trattamento della cellulite e delle adiposità in varie parti del corpo: gambe, glutei, pancia, girovita. Provoca come reazione un raffreddamento delle parti trattate, dovuto all’evaporazione naturale. Contribuisce al rassodamento dei tessuti migliorando l’aspetto estetico delle gambe che soffrono di gonfiore e senso di pesantezza.
Applicazione Physiotherm:

1) Agitare bene prima dell’uso;
2) versare la porzione necessaria nel recipiente aggiungendo la stessa quantità d’acqua fredda;
3) immergere le bende srotolate nell’acqua fredda strizzandole bene poi, sempre srotolate, immergerle nella soluzione e far assorbire in modo uniforme, quindi strizzare prima dell’applicazione;
4) riavvolgere le bende e procedere alla fasciatura della parte del corpo prescelta, facendo attenzione che vi aderiscano perfettamente e che non rimangano spazi scoperti, lasciando riposare per circa 30/40 minuti;
5) durante questo tempo la cliente avvertirà una sensazione di freddo nella zona trattata. Tale sensazione continuerà poi per circa 2 ore senza però dare alcun fastidio.
FREQUENZA DEL TRATTAMENTO
È sufficiente una frequenza di 2-3 volte alla settimana; essendo però la lozione perfettamente tollerata da tutti e non avendo alcuna controindicazione, il trattamento può essere anche eseguito ogni giorno.
N.B. Il trattamento risulta maggiormente efficace se effettuato in piedi. A seconda dei casi si può aumentare la dose di liquido per bendaggio.