RASSODANTI SENO

La pelle del seno, anche se elastica, sottoposta a stress, come repentini cambiamenti di peso o gravidanza,  può risultare poco tonica e rilassata. Se  i fibroblasti  rallentano l’attività i tessuti perdono sostegno, la pelle collassa, la forma cade. In questi casi è necessario utilizzare cosmetici specifici per la pelle del seno, per mantenere la pelle elastica, prevenire la formazione di smagliature e contrastare i fenomeni di “cedimento” e rilassamento dell’epidermide. I prodotti rassodanti per il  seno, dall’azione tonificante ed elasticizzante, vanno  massaggiati generosamente   sulla   zona (décolleté compreso) almeno una volta al giorno;  è preferibile applicarli  dopo il bagno o la doccia (ancora meglio dopo una docciatura fredda  della zona), quando la pelle è più ricettiva, con delicati movimenti  circolari.    È    sempre   consigliabile l’applicazione costante, per contrastare in modo duraturo il naturale rilassamento.

Fango del Mar Morto

Project detail

Project infor

Codice Prodotto TEC018 500 ml. (715 gr.)
Informazioni

Il Mar Morto è un lago che si trova tra la Giordania ed Israele situato a circa 400 metri sotto il livello del mare e può essere considerato il punto più basso della terra. Fin dai tempi antichi erano conosciute le straordinarie proprietà curative dei fanghi del Mar Morto dovute all’elevatissina concentrazione di sali pre- giati ed alghe marine. Il nostro fango è particolarmente ricco di minerali naturali e di sostanze inorganiche, estratte dalle pro- fondità del mare come il magnesio, il sodio, il potassio, il cloro, il bromo, il calcio, lo iodio e lo zolfo. Questi minerali migliorano le funzionalità dell’organismo ed hanno le proprietà di drenare i ristagni dei liquidi e migliorare l’elasticità dei vasi capillari. Utilizzando poi il processo di osmosi, il nostro fango, assicura una profonda idratazione e purificazione della pelle, che dopo qualche applicazione appare più sana, bella e luminosa.
Modo d’uso: Stendere il fango sulle parti da trattare ed avvol- gere con la speciale pellicola trasparente. Lasciare in posa per 15-20 minuti prima di asportare il prodotto con l’acqua.