RASSODANTI CORPO

 

Le donne combattono i problemi di peso in eccesso spesso in modo disordinato e la pelle conserva i segni dell’effetto yo-yo e i contorni del corpo ne risentono e si rilassano. Le cellule adipose si gonfiano e si sgonfiano ripetutamente: la pelle si tende, si stira e poi si rilassa causando una diminuzione dell’attività cellulare con la conseguente perdita di coesione, compattezza e turgore dei tessuti. Dopo gravidanze, periodi di stress e dimagrimenti repentini, è quindi necessario utilizzare un prodotto specifico che permetta alla pelle del corpo di ritornare elastica.
Dai Laboratori di Ricerca Phitofarma nasce la linea professionale Raxoderm corpo che si prende cura delle pelli non più toniche e sode. L’uso costante dei prodotti specifici della linea, ricchi di estratti naturali vegetali quali echinacea e luppolo, permette alla pelle di apparire più liscia, compatta e soda.
ESTRATTO DI ECHINACEA: si ottiene dalla radice della Echinacea angustifolia. I componenti principali sono alcuni derivati dell’acido caffeico, un olio essenziale ricco di composti poliacetilenici polisaccaridi. L’estratto presenta una marcata attività immunostimolante che conferisce all’estratto proprietà riepitelizzanti, rassodanti, rigeneranti ed elasticizzanti. Accelera i processi di cicatrizzazione e riepitelizzazione a livello di derma ed epidermide,  migliorando cosi anche l’idratazione superficiale.
ESTRATTO DI LUPPOLO: Il luppolo è una pianta identificata con il termine scientifico Humulus lupulus  e i componenti principali del luppolo sono la resina, l'olio essenziale, i polifenoli tra cui il tannino, l'acido valerinico e i flavonoli. La fitoterapia attribuisce al luppolo proprietà tonificanti e rassodanti donando nuova vitalità e luminosità alla pelle.

FREDDO BENDA - BENDAGGIO A FREDDO

Project detail

Lozione a base di estratti vegetali particolarmente adatta per il trattamento della cellulite e delle adiposità di gambe, glutei, pancia, girovita. Provoca come reazione un raffreddamento delle parti trattate. Contribuisce al rassodamento dei tessuti migliorando l’aspetto estetico delle gambe che soffrono di gonfiore e senso di pesantezza.

Project infor

Codice Prodotto GEN0014 500ml - GEN0060 12cmx4,5m
Codice Prodotto 2 GEN0089 20cmx4,5m
Applicazione

1)    Agitare bene prima dell’uso;
2)    versare la porzione necessaria nel recipiente aggiungendo la stessa quantità d’acqua fredda;
3)    immergere le bende srotolate nell’acqua fredda strizzandole bene. Sempre srotolate, immergerle nella soluzione e far assorbire in modo uniforme, quindi strizzare prima dell’applicazione;
4)    riavvolgere le bende e procedere alla  fasciatura  della  parte del corpo prescelta, facendo attenzione che vi aderiscano perfettamente  e  che  non  rimangano spazi scoperti, lasciando riposare per circa 30/40 minuti;
5)    durante questo tempo la cliente avvertirà   una   sensazione   di freddo nella zona trattata. Tale sensazione  continuerà poi  per circa 2 ore senza però dare alcun fastidio.
FREQUENZA DEL TRATTAMENTO È sufficiente una frequenza di 2-3 volte alla settimana; essendo però la  lozione perfettamente tollerata da tutti e non avendo alcuna controindicazione, il trattamento può essere anche eseguito ogni giorno. N.B. Il trattamento risulta maggiormente  efficace  se   effettuato  in piedi. A seconda dei casi si può aumentare la dose di Phyto Benda

Informazioni

Si tratta di una lozione a base di estratti vegetali. La sua benefica azione è particolarmente adatta per il trattamento della cellulite e delle adiposità in varie parti del corpo: gambe, glutei, pancia, girovita. Provoca come reazione un raffreddamento delle parti trattate, dovuto all’evaporazione naturale. Contribuisce al rassodamento dei tessuti migliorando l’aspetto estetico delle gambe che soffrono di gonfiore e senso di pesantezza.