RASSODANTI CORPO

 

Le donne combattono i problemi di peso in eccesso spesso in modo disordinato e la pelle conserva i segni dell’effetto yo-yo e i contorni del corpo ne risentono e si rilassano. Le cellule adipose si gonfiano e si sgonfiano ripetutamente: la pelle si tende, si stira e poi si rilassa causando una diminuzione dell’attività cellulare con la conseguente perdita di coesione, compattezza e turgore dei tessuti. Dopo gravidanze, periodi di stress e dimagrimenti repentini, è quindi necessario utilizzare un prodotto specifico che permetta alla pelle del corpo di ritornare elastica.
Dai Laboratori di Ricerca Phitofarma nasce la linea professionale Raxoderm corpo che si prende cura delle pelli non più toniche e sode. L’uso costante dei prodotti specifici della linea, ricchi di estratti naturali vegetali quali echinacea e luppolo, permette alla pelle di apparire più liscia, compatta e soda.
ESTRATTO DI ECHINACEA: si ottiene dalla radice della Echinacea angustifolia. I componenti principali sono alcuni derivati dell’acido caffeico, un olio essenziale ricco di composti poliacetilenici polisaccaridi. L’estratto presenta una marcata attività immunostimolante che conferisce all’estratto proprietà riepitelizzanti, rassodanti, rigeneranti ed elasticizzanti. Accelera i processi di cicatrizzazione e riepitelizzazione a livello di derma ed epidermide,  migliorando cosi anche l’idratazione superficiale.
ESTRATTO DI LUPPOLO: Il luppolo è una pianta identificata con il termine scientifico Humulus lupulus  e i componenti principali del luppolo sono la resina, l'olio essenziale, i polifenoli tra cui il tannino, l'acido valerinico e i flavonoli. La fitoterapia attribuisce al luppolo proprietà tonificanti e rassodanti donando nuova vitalità e luminosità alla pelle.

Sali del Mar Morto

Project detail

Project infor

Codice Prodotto GEN0400
Note: Provenienti dal famoso lago salato arabo, nel quale si sono concentrate per millenni preziose sostanze attive, sciolti in acqua liberano questi principi attivi, regalando tutti i benefici di una cura termale, rendendo la pelle elastica e morbida e contrastando gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate.
Applicazione Physiotherm:

In un bagno a 35-40°C versare 160- 180 gr. di sale, restare almeno 15 minuti immersi e attendere qualche minuto prima di asciugarsi. È consigliato un uso di due volte a settimana.