RASSODANTI SENO

La pelle del seno, anche se elastica, sottoposta a stress, come repentini cambiamenti di peso o gravidanza,  può risultare poco tonica e rilassata. Se  i fibroblasti  rallentano l’attività i tessuti perdono sostegno, la pelle collassa, la forma cade. In questi casi è necessario utilizzare cosmetici specifici per la pelle del seno, per mantenere la pelle elastica, prevenire la formazione di smagliature e contrastare i fenomeni di “cedimento” e rilassamento dell’epidermide. I prodotti rassodanti per il  seno, dall’azione tonificante ed elasticizzante, vanno  massaggiati generosamente   sulla   zona (décolleté compreso) almeno una volta al giorno;  è preferibile applicarli  dopo il bagno o la doccia (ancora meglio dopo una docciatura fredda  della zona), quando la pelle è più ricettiva, con delicati movimenti  circolari.    È    sempre   consigliabile l’applicazione costante, per contrastare in modo duraturo il naturale rilassamento.

Gel forte rassodante seno

Project detail

Project infor

Codice Prodotto PTHP074 250 ml.
Note: Un trattamento d’urto per contrastare la perdita di tono e la scarsa elasticità dei tessuti cutanei del seno e del décolleté. Gel concentrato di principi attivi che consente di raggiungere, in breve tempo, ottimi risultati.
Applicazione Physiotherm:

Applicare dopo la Fiala Rassodante Seno, seguendo la bretella naturale del seno. Massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto e lungo le fasce muscolari fino a completo assorbimento, evitando l’area del capezzolo.