LINEA CELLULE STAMINALI DI ORIGINE VEGETALE


Negli ultimi anni nell’ambito della ricerca scientifica hanno assunto particolare rilevanza gli studi sulle capacità delle cellule staminali di origine vegetale. Ricavate dalla parte terminale della radice, hanno la particolare caratteristica di riparare qualsiasi tipo di tessuto perché a contatto con la pelle creano processi di rigenerazione cutanea. Sono, quindi, indicate nei trattamenti di ringiovanimento e riparazione dei tessuti, perchè stimolano le cellule dell’epidermide che con il passare del tempo rallentano naturalmente la loro funzione di rinnovamento.

CREMA  CELLULE STAMINALI VEGETALI

CREMA CELLULE STAMINALI VEGETALI

Una straordinaria formula giorno/notte indicata nei trattamenti di ringiovanimento costante e riparazione della pelle e dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico e da fattori esterni. Ricca di Bioami Skin (polisaccaride), oligoelementi e vitamine, in sinergia con le cellule staminali vegetali, protegge dai radicali liberi, idrata in profondità, ristruttura e rende la pelle più tonica ed elastica.

SIERO   CELLULE STAMINALI VEGETALI

SIERO CELLULE STAMINALI VEGETALI

Grazie alle cellule staminali vegetali, risveglia le energie assopite delle cellule cutanee, aiuta a migliorare la circolazione periferica e agisce positivamente sull’insieme del metabolismo cutaneo. Complemento ideale della Crema anti-age, rappresenta un complesso funzionale che permette di contrastare efficacemente le cause principali dell’invecchiamento precoce, idratando e rassodando l’epidermide. Combatte e previene la comparsa precoce delle rughe e la perdita di tono.

CREMA CORPO  CELLULE STAMINALI VEGETALI

CREMA CORPO CELLULE STAMINALI VEGETALI

Fattori ambientali quali sole, freddo, vento, inquinamento indeboliscono i naturali meccanismi di difesa della pelle, che perde elasticità, diventando secca, fragile, opaca. Un adeguato livello di idratazione è un fattore determinante per assicurare l’elasticità necessaria all’epidermide e costituire una barriera efficace alle sollecitazioni a cui è sottoposta. Questa crema corpo costituisce un trattamento cosmetico ad alta efficacia che risveglia le energie assopite delle cellule cutanee; aiuta a migliorare la circolazione periferica e agisce positivamente sull’insieme del metabolismo cutaneo. Formulata con cellule staminali vegetali abbina l’efficacia delle cellule staminali a preziosi principi attivi come l’olio di mandorle, il burro di karitè, le vitamine A ed E ed il Bioami Skin. Avanzatissima formula studiata per restituire tonicità ed elasticità ai punti critici, rappresenta un trattamento intensivo anti-età per tutto il corpo.