PROFESSIONAL PEELING A&B

PROFESSIONAL PEELING A&B

È un preparato a due corpi destinato alla pulizia dell’epidermide. Ha lo scopo di liberare lo strato cutaneo superficiale dalle cellule morte, di eliminare progressivamente i punti neri e di affinare la grana della pelle, consentendo così una migliore capacità di beneficiare dei successivi trattamenti cosmetologici. Questo preparato è consigliato su pelli inspessite, impure e desquamate.

FILLER ANTIRUGHE

FILLER ANTIRUGHE

È un trattamento ad azione mirata, altamente specifico, che contiene pantenolo, burro di Karitè, vitamina A, vitamina E e agente Filler. Piacevole da utilizzare, è rapidamente assorbito e già dalla prima applicazione attenua le rughe e i segni del tempo. Le microsfere che lo compongono filtrano nell’epidermide assorbendo, grazie all’acido ialuronico in esse contenuto, l’acqua che spontaneamente evapora dal nostro organismo attraverso la pelle (TEWL transepidermel water loss) riempiendo il solco delle rughe; in breve la pelle appare più liscia e più giovane.

LIPOFILLER VOLUMIZZANTE VISO

LIPOFILLER VOLUMIZZANTE VISO

Emulsione setosa, leggera, estremamente nutriente con uno spiccato effetto di aumento del volume dei contorni del viso e conseguente riduzione e attenuazione delle rughe cutanee. Corregge e rialza i volumi del viso effetto lipo-struttura.

CREMA VOLUMINIZZANTE SENO

CREMA VOLUMINIZZANTE SENO

Rimodella, volumizza e ristruttura il sostegno del seno con un’intensa azione anti-rilassamento. Questa crema rivoluzionaria è un vero trattamento antietà per il seno, a base di Fitosterolo attivo vegetale di nuova generazione. Stimola la proliferazione degli adipociti (cellule del tessuto adiposo) del seno, dando un effetto volumizzante e rassodante immediato. Consigliato a tutte le donne con seno di piccole dimensioni, dopo una repentina perdita di peso, gravidanza o allattamento, che desiderano migliorare il proprio aspetto donando una nuova rotondità al seno.

ACIDO COGICO

ACIDO COGICO

L’Acido Cogico è un agente depigmentante di derivazione fungina: degrada la melanina  svolge attività antiossidante che neutralizzando l’ossigeno impedisce le reazioni necessarie per la conversione della Tirosinasi in melanina. Può essere usato da solo o con altri depigmentanti come l’Acido Mandelico o sostanze esfolianti.