LINEA VITA C

RIGENERANTE PER PELLI SOGGETTE A RUGHE

Linea cosmetica a base di Vitamina C che favorisce il rinnovamento della pelle ed aiuta a prevenirne l’invecchiamento. È consigliata per pelli stanche e sottoposte a stress,  pelli  grasse  ed asfittiche  e pelli particolarmente soggette a rughe per mancanza di idratazione.
Vitamina C: nota come acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile usata in campo cosmetico per la capacità di contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo. Questa capacità è ascrivibile alle spiccate proprietà antiossidanti e fotoprotettive dell'acido ascorbico che,  stimolando  la microcircolazione sanguigna e la tonicità cutanea, libera i tessuti cutanei dalle tossine.  La vitamina C è un elemento essenziale e  indispensabile per la salute dell’organismo e la bellezza della pelle. Infatti favorisce la sintesi di collagene, proteina che negli strati profondi della pelle conferisce elasticità ai tessuti, ostacolando   la   formazione    delle rughe.  Estratta   dalla   polpa   degli agrumi, contribuisce a mantenere la pelle   idratata e   distesa   donando luminosità al volto e, in sinergia con il collagene,  contribuisce ad  aumentare l’elasticità     epidermica    con    un’azione protettiva contro gli agenti esterni.

Siero Viso Rigenerante VITA

Project detail

Siero ad alta concentrazione di vitamina C, indispensabile nella promozione della formazione delle fibre di collagene. Arricchito con pantenolo, bisabololo e preziosi estratti vegetali di bardana, pompelmo e limone migliora visibil- mente la grana della pelle e uniforma le discromie. Inoltre l’olio di riso, la vitamina E, la vitamina A e l’aloe vera inducono un’ azione idratante ed elasticizzante mentre, un concentrato di acido ialuronico e kaempferol, lavora in sinergia per dare il migliore effetto anti-age.

Project infor

Codice Prodotto PST034 - 30 ml
Applicazione

MODO D’USO: applicare il prodotto sul viso e con un leggero massaggio farlo assorbire, successivamente stendere la crema viso vita C.

Menu Phytosintesi Viso