LINEA VITA C

RIGENERANTE PER PELLI SOGGETTE A RUGHE

Linea cosmetica a base di Vitamina C che favorisce il rinnovamento della pelle ed aiuta a prevenirne l’invecchiamento. È consigliata per pelli stanche e sottoposte a stress,  pelli  grasse  ed asfittiche  e pelli particolarmente soggette a rughe per mancanza di idratazione.
Vitamina C: nota come acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile usata in campo cosmetico per la capacità di contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo. Questa capacità è ascrivibile alle spiccate proprietà antiossidanti e fotoprotettive dell'acido ascorbico che,  stimolando  la microcircolazione sanguigna e la tonicità cutanea, libera i tessuti cutanei dalle tossine.  La vitamina C è un elemento essenziale e  indispensabile per la salute dell’organismo e la bellezza della pelle. Infatti favorisce la sintesi di collagene, proteina che negli strati profondi della pelle conferisce elasticità ai tessuti, ostacolando   la   formazione    delle rughe.  Estratta   dalla   polpa   degli agrumi, contribuisce a mantenere la pelle   idratata e   distesa   donando luminosità al volto e, in sinergia con il collagene,  contribuisce ad  aumentare l’elasticità     epidermica    con    un’azione protettiva contro gli agenti esterni.

SIERO AHA

Project detail

Concentrato specifico di sostanze dalle proprietà esfolianti e lenitive, da usare in associazione con gli altri prodotti viso della linea AHA per rinforzare e rinvigorire l’azione cosmetica. Consente di ottenere,nelle zone desiderate, un’azione esfoliante e levigante per correggere eventuali inestetismi cutanei o per rinnovare l’epidermide liberandola da impurezze e cellule morte.

Project infor

Codice Prodotto PHY0403 flacone 30 ml.
Applicazione

APPLICAZIONE

Detergere viso e collo e stendere il prodotto massaggiando fino a com- pleto assorbimento, evitando il contorno occhi. Applicare, poi, la Crema AHA e/o gli abituali tratta- menti.

N.B. Il trattamento, inizialmente, può in alcuni soggetti, provocare lievi irritazioni; se persistessero so- spendere l’applicazione.