Linea cosmetica a base di Vitamina C che favorisce il rinnovamento della pelle ed aiuta a prevenirne l’invecchiamento. È consigliata per pelli stanche e sottoposte a stress, pelli grasse ed asfittiche e pelli particolarmente soggette a rughe per mancanza di idratazione. Vitamina C: nota come acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile usata in campo cosmetico per la capacità di contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo. Questa capacità è ascrivibile alle spiccate proprietà antiossidanti e fotoprotettive dell'acido ascorbico che, stimolando la microcircolazione sanguigna e la tonicità cutanea, libera i tessuti cutanei dalle tossine. La vitamina C è un elemento essenziale e indispensabile per la salute dell’organismo e la bellezza della pelle. Infatti favorisce la sintesi di collagene, proteina che negli strati profondi della pelle conferisce elasticità ai tessuti, ostacolando la formazione delle rughe. Estratta dalla polpa degli agrumi, contribuisce a mantenere la pelle idratata e distesa donando luminosità al volto e, in sinergia con il collagene, contribuisce ad aumentare l’elasticità epidermica con un’azione protettiva contro gli agenti esterni.
Formulazione rivoluzionaria per rendere meno visibili le linee verticali (barcode) che con l’età appaiono sul contorno labbra (causa principale delle sbavature del rossetto). La presenza di vitamina C, unita alle vitamina A ed E, consente di proteggere le labbra ed il loro contorno, in modo efficace dagli agenti ossidanti e dai radicali liberi, rallentando cosi il processo d’invecchiamento cutaneo e consentendo di mantenere un aspetto giovane e sano. Grazie al burro di Karitè, questa preziosa crema protettiva, evita le screpolature e, oltre a riparare i danni provocati dal sole, reidrata le labbra conferendo un tono vellutato e lasciando una piacevole sensazione di morbidezza.
Project infor
Codice ProdottoPHY8110 vaso 30 ml.
Applicazione
Applicare più volte al giorno il prodotto sulle labbra e sul contorno labbra, lasciare assorbire e applicare il rossetto.