LINEA ELASTINA

ELASTICIZZANTE PER PELLI DANNEGGIATE


La linea Elastina favorisce la difesa e la protezione della pelle dai danni estetici provocati da segni del tempo. L’elastina è un principio attivo molto utilizzato per uso cosmetico, il cui apporto esogeno contrasta il processo di invecchiamento ed il formarsi delle rughe.  I prodotti all’elastina costituiscono un trattamento di prevenzione per la pelle mantenendola tonica ed idratata più a lungo.
ELASTINA: proteina fibrosa la cui principale caratteristica è l’estensibilità   che conferisce elasticità alla pelle, il primo indicatore dell’età. Con il passare degli anni si verifica una progressiva alterazione dell’equilibrio  idrolipidico che priva l’epidermide  di  elasticità  e determina una serie  di disfunzioni a livello  cutaneo. La mancanza di elastina nei tessuti porta all’inspessimento della pelle, ad una maggiore disidratazione e alla comparsa di rughe. La secrezione sebacea diminuisce insieme alla riproduzione cellulare, il tono muscolare tende a cedere e i tessuti si assottigliano, perdendo vitalità.

MASCHERA VISO ELASTINA

Project detail

Maschera viso delicata  e  leggera, formulata con un’alta percentuale di elastina e collagene penetra rapidamente in  profondità,  rilasciando l’idratazione ottimale anche nelle zone più aride dell’epidermide.
Arricchita con il nuovo principio attivo Nio Oligo HA, realizzato da molecole di acido ialuronico e Kaempherol incapsulate in vescicole niosomiali per aumentarne la permeabilità,  nutre e rassoda i  tessuti  cutanei. Il  viso  ritroverà luminosità,  vitalità e freschezza.

Project infor

Codice Prodotto PHY2009 vaso 50
Codice Prodotto 2 PHY2010 tubo 250
Applicazione

Si utilizza come una crema sulla pelle  perfettamente struccata  e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare  agire 15/20 minuti  e togliere con acqua tiepida.