LINEA ELASTINA

ELASTICIZZANTE PER PELLI DANNEGGIATE


La linea Elastina favorisce la difesa e la protezione della pelle dai danni estetici provocati da segni del tempo. L’elastina è un principio attivo molto utilizzato per uso cosmetico, il cui apporto esogeno contrasta il processo di invecchiamento ed il formarsi delle rughe.  I prodotti all’elastina costituiscono un trattamento di prevenzione per la pelle mantenendola tonica ed idratata più a lungo.
ELASTINA: proteina fibrosa la cui principale caratteristica è l’estensibilità   che conferisce elasticità alla pelle, il primo indicatore dell’età. Con il passare degli anni si verifica una progressiva alterazione dell’equilibrio  idrolipidico che priva l’epidermide  di  elasticità  e determina una serie  di disfunzioni a livello  cutaneo. La mancanza di elastina nei tessuti porta all’inspessimento della pelle, ad una maggiore disidratazione e alla comparsa di rughe. La secrezione sebacea diminuisce insieme alla riproduzione cellulare, il tono muscolare tende a cedere e i tessuti si assottigliano, perdendo vitalità.

CREMA VISO ELASTINA

Project detail

Crema ultraricca a base di elastina e collagene con azione antiage e ristrutturante. Svolge la sua azione donando alla pelle elasticità ed idratazione, rendendola più morbida e vellutata. La sua texture di facile assorbimento stimola il metabolismo delle cellule cutanee. La crema, arricchita con estratti vegetali di bamboo, orchidea e ginkgo biloba, uniti all’olio di neem, previene l’invecchiamento ed il rilassamento cutaneo.

Project infor

Codice Prodotto PHY2005 vaso 50 ml.
Codice Prodotto 2 PHY2006 tubo 250 ml.
Applicazione

Massaggiare su viso e collo, insistendo dove l’epidermide è più secca e dove sono presenti le rughe.