• paginaigien

    paginaigien

PHYTOCELL STRONG

Project detail

A highly effective treatment against cellulite. An innovative concentration of actives helps to res-hape the figure. Plant extracts help to effectively dissolve fat and breakdown calcified deposits by stimulating the peripheral microcirculation and gradually reduces fatty deposits. Lipolysis is further stimulated by the action of active ingredients of proven iodophor activities. Enriched with oils rich in linoleic acid and karitè butter hydrates and restores soft, elastic and firm skin. Is easily absor-bed and leaves the skin toned and stimulated.

Project infor

Codice Prodotto PHY0001 500ml
Codice Prodotto 2 PHY0002 250ml
Informazioni

Un’innovativa concentrazione di attivi che aiuta a rimodellare la figura, ma soprattutto una formula che ne consente il massimo assorbimento sono le caratteristiche che fanno della crema Phytocell forte una delle texture più efficaci per un’azione d’urto contro gli inestetismi della cellulite. La presenza di fitoestratti consente di combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite, stimolando la microcircolazione periferica e portando alla progressiva diminuzione dei cuscinetti adiposi. La lipolisi è ulteriormente stimolata dall’azione di principi attivi dalla comprovata attività iodofora. Arricchita con olii ricchi di acido linoleico e vitamina E e burro di Karitè ha dunque la capacità di proteggere l’idratazione cutanea, favorendo il recupero di una pelle morbida, elastica e compatta.Inoltre è potenziata dalla presenza di un innovativo principio attivo: il Guaraslim. Di facile applicazione, grazie ad una formulazione innovativa, si assorbe velocemente e lascia la pelle piacevolmente tonica e stimolata.
APPLICAZIONE  Applicare la Crema Phytocell Forte con 10 gocce di Alga Spirulina, eseguendo un massaggio professio- nale. Il trattamento può essere inte- grato con cataplasmi d’alghe, Caldo Benda, Alga Pack o Fanghi d’Alga.
ATTIVI CARATTERIZZANTI: Guaraslim. Estratto idroglicolico ricco in caffeina e polifenoli, ottenuto dai semi di Guaranà e dall’al- bero di Muirapuama di origine brasiliana. È stata valutata in vitro la sua attività sulla diffe- renziazione degli adipociti. I ri- sultati hanno evidenziato una riduzione nel numero di adipo- citi e nello sviluppo della massa grassa subcutanea.