CREMA ADIPOCELL PLUS

Project detail

Crema corpo “effetto urto” utile per combattere gli inestetismi della cellulite sopratutto in fase avanzata, quando i micronoduli sono evidenti alla palpazione, la pelle ispessita e la circolazione linfatica compromessa. Il trattamento urto si rivolge, pertanto, a tutte le donne che desiderino migliorare l’aspetto della pelle “a buccia d’arancia” e ridurre la circonferenza di gambe-fianchi-pancia. Grazie all’azione sinergica dei principi attivi, questa formula intensiva, con un massaggio energico,sui punti critici, svolge una triplice azione contro gli inestetismi della cellulite: stimola la lipolisi dei grassi, facilita il drenaggio dei liquidi in eccesso, esplica una leggera iperemia locale favorendo l’azione dei principi attivi contenuti. L’aumento di temperatura indotto dal capsico consente di stimolare il microcircolo che diviene in tal modo più ricettivo all’azione protettiva e drenante del fitoestratto di edera con conseguente riduzione dell’edema. Il fitoestratto di quercia marina, un’alga bruna dalle spiccate proprietà iodofore esplica un’azione lipolitica, favorendo in tal modo lo scioglimento dei cuscinetti comprimendo visibilmente l’aspetto tipico a buccia d’arancia. Le proprietà emollienti ed elasticizzanti dell’olio di semi di mais contribuiscono a rendere la pelle liscia e levigata. Usata quotidianamente agisce donando ai tessuti un aspetto sano e tonico.

Project infor

Codice Prodotto PHY0004 500ml
Applicazione

Massaggiare la Crema Adipocell Plus, facendo una leggera pressione. Il senso di calore che si avverte è determinato dalla rapida assimila- zione, da parte dei tessuti epider- mici, dei principi attivi contenuti nella Crema. Il trattamento anticel- lulite potrà, secondo il parere dell’e- stetista, essere integrato con le Fiale Phytocell Forte, con Alga Pack, Fan- ghi d’Alga, o Bendaggio a Freddo. Con le apparecchiature elettriche si può usare la Fiala su polo negativo nella misura di una fiala per ogni spugnetta.

Informazioni

Crema corpo “effetto urto” utile per combattere gli inestetismi della cellulite sopratutto in fase avanzata, quando i micronoduli sono evidenti alla palpazione, la pelle ispessita e la circolazione linfatica compromessa. Il trattamento urto si rivolge, pertanto, a tutte le donne che desiderino migliorare l’aspetto della pelle “a buccia d’arancia” e ridurre la circonferenza di gambe-fianchi-pancia. Grazie all’azione sinergica dei principi attivi, questa formula intensiva, con un massaggio energico,sui punti critici, svolge una triplice azione contro gli inestetismi della cellulite: stimola la lipolisi dei grassi facilita il drenaggio dei liquidi in eccesso esplica una leggera iperemia locale favorendo l’azione dei principi attivi contenuti. L’aumento di temperatura indotto dal Capsico consente di stimolare il microcircolo che diviene in tal modo più ricettivo all’azione protettiva e drenante del fitoestratto di Edera con conseguente riduzione dell’edema. Il fitoestratto di Quercia Marina, un’alga bruna dalle spiccate proprietà lodofore esplica un’azione lipolitica, favorendo in tal modo lo scioglimento dei cuscinetti comprimendo visibilmente l’aspetto tipico a buccia d’arancia. Le proprietà emollienti ed elasticizzanti dell’Olio di Semi di Mais contribuiscono a rendere la pelle liscia e levigata. Usata quotidianamente agisce donando ai tessuti un aspetto sano e tonico.

ATTIVI CARATTERIZZANTI: Capsico. Noto come peperoncino è ric- co di vitamine; l’alcaloide più importante è la Pepsicina, che le favorisce il suo sapore pic- cante è usato anche in cosme- tica perché richiama un afflus- so di sangue sulla parte trattata. Esplica la sua funzione princi- palmente sulla circolazione, stimolandola ed esercitando va- sodilatazione.