FIOR DI LOTO AROMA-CHAKRA


CHAKRA
CENTRI DI ENERGIA VITALE
CHE COS’È UN CHAKRA.

Note Informative
I Chakra sono ruote simboliche di con- centrazione di energia che derivano dal più antico sistema indiano di cura, il quale individua 7 punti principali lungo il corpo nei quali si concentra il flusso delle energie invisibili o corpi sottili. I Chakra simboleggiano il collegamento tra la sfera fisica e quella spirituale e coincidono con il sistema endocrino del corpo. Quando i Chakra sono equilibrati e armonici aiutano una parte specifica del corpo a funzionare meglio. Quando sono sbilanciati o bloccati possono essere causa di numerosi problemi mentali, emotivi o fisiologici. Gli Yogin hanno utilizzato per migliaia di anni il sistema dei Chakra nella cura mediante gli olii essenziali. Sapevano, infatti, che il disagio si manifesta prima nei Chakra, poi nel corpo e nella mente. Questi moderatori di energia rarefatta vengono tradizionalmente rappresentati da fiori di loto, ciascuno dei quali risuona su diverse frequenze in corrispondenza ai colori dell’arcobaleno.

1° CHAKRA - TEA TREE (ALBERO DEL THÉ)

Project detail

nota di testa - azione energetica: yang
PROPRIETÀ: dermopurificante, cicatrizzante, balsamico. È un’essenza che viene utilizzata dopo le depilazioni e le rasature. Particolarmente indicata per prevenire e contrastare effetti cutanei purché non dipendenti da cause patologiche. Agisce in modo particolare sul 1° Chakra in quanto libera le energie bloccate all’interno del Chakra e stabilisce un contatto solido con la terra rinvigorendo e fortificando la persona.

Project infor

Codice Prodotto SPAE25 30ml
Applicazione

DOSAGGIO CHAKRA: 8 gocce diluite in 30 ml. di crema di base, o in 10 ml. di olio d

Informazioni

NOTA DI TESTA - AZIONE ENERGETICA: YANG PROPRIETÀ: dermopurificante, cicatrizzante, balsamico. È un’essenza che viene utilizzata dopo le depilazioni e le rasature. Particolarmente indicata per prevenire e contrastare effetti cutanei purché non dipendenti da cause patologiche. Agisce in modo particolare sul 1° Chakra in quanto libera le energie bloccate all’interno del Chakra e stabilisce un contatto solido con la terra rinvigorendo e fortificando la persona.